Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi: l’obiettivo è la Champions

LAZIO INZAGHI CHAMPIONS – Simone Inzaghi nei suoi quasi 3 anni alla guida della Lazio…

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI CHAMPIONS – Simone Inzaghi nei suoi quasi 3 anni alla guida della Lazio ha regalato molte emozioni. Il tecnico piacentino ha ridato vigore ad un ambiente scosso dal caso Bielsa ed ha intrapreso un percorso con un obiettivo finale ben preciso: l’accesso alla Champions League.

INZAGHI – Il mister in biancoceleste ha collezionato numeri invidiabili: come riporta il Corriere dello Sport infatti, ha centrato il 54,9 % di vittorie con una media di quasi 2 gol a partita. Inzaghi è ormai una certezza e alla sua terza stagione deve limitare gli errori del passato per compiere l’ultimo step. La Lazio infatti ha il solito problema delle big: in questa stagione i biancocelesti sono usciti ancora sconfitti con Juventus, Napoli, Inter e Roma pareggiando con il Milan. Lotito ha ancora fiducia nel suo “figlioccio” ma nel girone di ritorno invertire il trend sarà obbligatorio: nessuno in società vuole un finale amaro come nella passata stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati