Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi nell’Olimpo dei tecnici biancocelesti

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SIMONE-INZAGHI

LAZIO INZAGHI RECORD – Sono passati tre anni e mezzo da quando Simone Inzaghi ha preso il posto di Pioli alla guida della Lazio. Il tecnico piacentino in queste stagioni ha portato un’idea di gioco concreta e a tratti divertente che in casa biancoceleste non si vedeva da un po’. Nella partita di domani contro l’Atalanta, Inzaghi raggiungerà anche il terzo posto per presenze nella classifica all time degli allenatori della Lazio.

Il podio

Domani pomeriggio l’allenatore raggiungerà quota 166 partite consecutive sulla panchina biancoceleste, 129 solo in campionato. Come riporta il Corriere della Sera, Inzaghi sale al terzo posto nella graduatoria dei tecnici della Lazio più presenti in Serie A, superando Mario Sperone. Per il momento resta dietro soltanto a Zoff e Delio Rossi. Nella classifica delle presenze complessive, che contano anche le gare di coppa, l’attuale allenatore biancoceleste viene preceduto da Zoff, Eriksson, Rossi e Maestrelli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati