Lazio, Inzaghi perdona Luis Alberto: il Mago giocherà titolare a Crotone

Pubblicato 
venerdì, 20/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-luis-alberto-simone-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI LUIS ALBERTO - L'uscita infelice di Luis Alberto, nei riguardi in particolar modo di Claudio Lotito, non è piaciuta alla società. Il club biancoceleste, infatti, ha previsto una multa salata e ha pensato anche ad una panchina punitiva contro il Crotone. Le scuse del giocatore, avvenute attraverso una diretta Instagram, hanno fatto piacere. Ma non gli hanno risparmiato le sanzioni.

Luis Alberto provato nella formazione titolare anti-Crotone

Come riporta Il Messaggero, però, l'impegno che il Mago ha mostrato negli ultimi allenamenti sta spingendo il mister Simone Inzaghi a schierarlo dal primo minuto nel match contro i rossoblù. Nell'ultima sessione il fantasista è stato provato nei titolari e con ogni probabilità sarà lui a guidare il centrocampo biancoceleste. Vista l'assenza di Sergej Milinkovic-Savic a causa della positività al Coronavirus, avere un giocatore con la sua classe in campo è fondamentale.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram