lazionews-lazio-luis-alberto-simone-inzaghi
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI LUIS ALBERTO – L’uscita infelice di Luis Alberto, nei riguardi in particolar modo di Claudio Lotito, non è piaciuta alla società. Il club biancoceleste, infatti, ha previsto una multa salata e ha pensato anche ad una panchina punitiva contro il Crotone. Le scuse del giocatore, avvenute attraverso una diretta Instagram, hanno fatto piacere. Ma non gli hanno risparmiato le sanzioni.

Luis Alberto provato nella formazione titolare anti-Crotone

Come riporta Il Messaggero, però, l’impegno che il Mago ha mostrato negli ultimi allenamenti sta spingendo il mister Simone Inzaghi a schierarlo dal primo minuto nel match contro i rossoblù. Nell’ultima sessione il fantasista è stato provato nei titolari e con ogni probabilità sarà lui a guidare il centrocampo biancoceleste. Vista l’assenza di Sergej Milinkovic-Savic a causa della positività al Coronavirus, avere un giocatore con la sua classe in campo è fondamentale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.