Inzaghi studia le mosse Champions in vista del Parma

Pubblicato 
venerdì, 08/01/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-inzaghi-lazio-genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA LAZIO INZAGHI - Il Parma sarà la prossima avversaria della Lazio in campionato. La squadra romagnola nella settimana trascorsa ha fatto un cambio della guardia sulla panchina: fuori Liverani e dentro D'aversa. Nonostante lo scarso rendimento dei gialloblù, però, la formazione parmigiana sta preparando al meglio la partita contro i biancocelesti. Inzaghi, quindi sta studiando le contromisure e dovrà prendere decisioni importanti riguardo la formazione che verrà schierata nel prossimo turno.

Possibile turnover

Come riporta Il Messaggero, tornerà dalla squalifica la diga del centrocampo Lucas Leiva, che prenderà il posto di EscalanteInzaghi, poi, potrebbe comunque fare turnover, in vista del derby contro la Roma, una gara che può determinare parte dei destini di una stagione. Potrebbe risposare Immobile, acciaccato già prima della gara contro la Fiorentina. Muriqi può conquistarsi la maglia da titolare. Buone notizie invece dall’infermeria dove Fares è pronto a fare il rientro in campo. Lulic deve lavorare sulla caviglia sinistra che lo ferma ormai da un anno. Tare ripete che non interverrà nel mercato di gennaio, ma se trova qualche occasione sarà pronto a non mancare.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram