Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI CAICEDO IMMOBILE – Venerdì 15 gennaio alle 20:45 va in scena il derby della Capitale. Il mister biancoceleste Simone Inzaghi comincia già a pensare quale formazione schierare. Diverse sono le certezze sulle quali può contare l’allenatore piacentino, tra queste c’è la confidenza con il gol di Ciro Immobile e Felipe Caicedo.

Caicedo-Immobile, i due hanno una media gol importante

Come riporta il Corriere dello Sport, sia il centravanti napoletano che quello ecuadoregno hanno una media gol da veri bomber. Ciro Immobile segna una rete ogni 109 minuti. Caicedo, invece, una ogni 110. Le loro statistiche sono praticamente identiche, anche se l’attaccante di Torre Annunziata ha giocato il doppio dei match del Panterone. Inoltre, nell’ultimo derby in cui furono schierati come coppia titolare, la Lazio vinse nettamente per 3 a 0. Altro motivo che spinge Simone Inzaghi a puntare su di loro nella stracittadina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.