Lazio, Inzaghi punta sull'esperienza: contro la Samp una formazione over 30

Pubblicato 
sabato, 20/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-simone-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SAMPDORIA INZAGHI - Le defezioni in difesa, la squalifica di Manuel Lazzari e l'importanza delle prossime partite sta portando Inzaghi a puntare sull'esperienza. Il tecnico, infatti, non vuole lasciare nulla al caso e la formazione che molto probabilmente scenderà in campo contro la Sampdoria ne è la conferma.

Lazio, in campo con la Samp l'età media sarà di 30,5

In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha fatto sapere che, nonostante martedì si giochi con il Bayern Monaco, non è semplice fare turnover. Inoltre, sottovalutare la partita con la Sampdoria sarebbe un grave errore, che la Lazio non può permettersi di commettere. Per questo il tecnico piacentino ha pensato ad una formazione esperta da schierare contro i blucerchiati. Come riporta il Corriere dello Sport, gli 11 probabili titolari del match dell'Olimpico hanno un'età media di 30,5 anni. Questo dato è il secondo più alto della stagione dei capitolini (con il Verona si era arrivati a 31,6). A contribuire a questo valore è la presenza dal primo minuto del capitano Senad Lulic (35), che non scende in campo dall'inizio dal 5 febbraio 2020.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram