Lazio-Inzaghi, riparte la trattativa per il rinnovo: la situazione

Pubblicato 
martedì, 30/03/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI RINNOVO - Altro giro, altra corsa, come direbbe qualcuno. Archiviati per il momento i giorni caldi relativi al caso tamponi e al match col Torino per il quale la Lazio ancora spera di ottenere il 3-0 a tavolino, il Presidente Lotito torna ad occuparsi delle questioni strettamente legate al futuro del club. E, nello specifico, alla guida tecnica dello stesso. Stiamo parlando ovviamente del rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Un tormentone che ormai va avanti da diversi mesi, con uno stallo che qualcuno si è affrettato ad interpretare come pericoloso per la continuazione del matrimonio tra il club e l'allenatore piacentino. Il quotidiano Il Tempo oggi in edicola ha fatto il punto della situazione.

Il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi: la volontà del tecnico

Dopo l'oggettivo raffreddamento tra le parti consumatosi tra febbraio e marzo, ora le parti sono pronte a ridefinire una volta per tutte le condizioni dell'accordo. E soprattutto ad arrivare alla tanto sospirata firma. La proposta di Lotito è sempre quella: triennale da 2,5 milioni a stagione, bonus compresi. Il pomo della discordia sembrerebbe essere ancora il compenso destinato ai fedelissimi di Inzaghi. Il suo staff insomma. Difficile pensare che un progetto tecnico già ben avviato come quello biancoceleste possa saltare a causa di poche migliaia di euro di differenza da destinare ai collaboratori del tecnico. La volontà di Inzaghi appare chiara: Simone vuole restare a Roma, ormai la sua seconda casa. L'allenatore non ignora l'interesse di altre società nei suoi confronti - si parla del Napoli, da parecchio tempo sulle tracce del tecnico - ma la priorità è e resta la Lazio. Solo qualora saltasse il banco col Presidente Lotito si valuterebbe un clamoroso passaggio all'ombra del Vesuvio. Le prossime settimane saranno decisive.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram