Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Inzaghi torna e carica la squadra: “Prendiamoci il quarto posto!”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-simone-tecnico-lazio-foto-1

LAZIO INZAGHI – A seguito dei due tamponi negativi, quelli che servono per uscire dalla quarantena, Simone Inzaghi è tornato ad allenare i suoi ragazzi. Lunedì 26 aprile contro il Milan, il tecnico piacentino riprenderà il suo posto in panchina per guidare la squadra verso l’ultimo obiettivo stagionale, la Champions League.

Inzaghi carica la squadra ed attende Lotito per il rinnovo

Come riporta il Corriere dello Sport, Simone Inzaghi è stato accolto con parole d’affetto da parte di tutto il gruppo. La sua assenza in panchina a causa del Coronavirus si è fatta sentire, ma adesso è il momento di guardare avanti e concentrarsi sulle ultime sette giornate di campionato (considerando anche quella col Torino). Il tecnico ha caricato la squadra dicendo: “Andiamo noi in Champions, battiamoli tutti”. Questo testimonia che la Lazio, nonostante la sconfitta col Napoli, è ancora viva. Nel pomeriggio potrebbe vedersi a Formello anche il presidente Claudio Lotito. In ballo, infatti, c’è sempre la questione del rinnovo del mister, che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati