Lazio in ansia, oggi i controlli per Immobile: la situazione

Pubblicato 
domenica, 25/09/2022
Di
Andrea Castellano
lazionewseu-lazio-immobile-infortunio-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ITALIA IMMOBILE INFORTUNIO - È una giornata decisiva per Ciro Immobile. Il bomber della Lazio oggi si sottoporrà a dei controlli per valutare la situazione del suo problema al bicipite femorale sinistro. La speranza di Mancini è quella di averlo lunedì contro l'Ungheria, mentre Sarri e tutto Formello preferirebbero cautela e zero rischi.

LEGGI ANCHE ---> Simeone stregato da Immobile: il motivo

Lazio, le ultime dal ritiro dell'Italia su Immobile

Come riportato dal Corriere dello Sport, Ciro Immobile nella giornata odierna si sottoporrà a dei controlli riguardo il suo problema al bicipite femorale sinistro. Oggi si deciderà il futuro del bomber biancoceleste, che se avrà smaltito l'infortunio partirà in Ungheria con la Nazionale. Lo staff medico federale è in continuo contatto con quello della Lazio, ovvero Rodia e Ferretti: si pensa che l'affaticamento muscolare sia già smaltito e che il numero 17 possa scendere in campo. Ovviamente da Formello chiedono cautela: le aquile non possono fare a meno del proprio capitano.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram