Restiamo in contatto

ARBITRI

Lazio-Juventus, arbitra Banti: ultimo incrocio a Shanghai

OCCHIO AL FISCHIETTO – Lo score con il fischietto di Livorno non sorride ai biancocelesti…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Sarà Banti della sezione di  Livorno a dirigere Lazio-Juventus, in programma venerdì 4 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Gli assistenti designati sono Costanzo e Barbirati, mentre il quarto uomo sarà De Luca. Gli addizionali sono Orsato e Celi.

L’ultimo incrocio tra Lazio e Juventus diretto da Banti è la Supercoppa di Shanghai di quest’estate: prima sconfitta stagionale per i biancocelesti, con i bianconeri che hanno alzato la coppa al cielo. Il fischietto di Livorno ha finora arbitrato la Lazio in 14 occasioni e lo score non sorride ai biancoceleste: 4 vittorie, 7 sconfitte e 3 pareggi. Due i rigori accordati ai biancocelesti, mentre sono 3 i tiri dal dischetto fischiati contro. Quello di domani sera sarà il primo Lazio-Juventus di campionato per il livornese Banti. Juventus incrociata invece in 24 occasioni; si contano 17 vittorie, 3 sconfitte e 4 pari.

G.M.T. 

LAZIO – JUVENTUS Venerdì 04/12 h.20.45
BANTI
COSTANZO – BARBIRATI
IV: DE LUCA
ADD1: ORSATO
ADD2: CELI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati