NOTIZIE
Lazio-Juventus: l’ora della vendetta di Cataldi, Isaksen e Guendouzi verso Tudor
Lazio Juventus sarà l’occasione perfetta per la rivincita personale di parte dello spogliatoio su Igor Tudor: Danilo Cataldi, Matteo Guendouzi e Gustav Isaksen lo aspettano all’Olimpico.
LEGGI ANCHE: Serie A, le probabili formazioni di Lazio-Juventus: si ferma anche Tavares, le mosse di Sarri
Cataldi-Tudor, un amore mai sbocciato
Come ricorda Il Messaggero, sotto la guida del tecnico croato il numero 32 biancoceleste aveva faticato a trovare spazio in campo, venendo spesso relegato in panchina. Scarso minutaggio che gli costò un bonus da 200 mila euro previsto dal contratto, così andato in fumo. Segno evidente di un rapporto mai sbocciato.
Individuato come capro espiatorio dell’addio di Tudor, la scorsa stagione fu mandato in prestito alla Fiorentina a scontare le sue pene. Tornato in estate alla casa laziale, Sarri gli ha riconsegnato le redini del centrocampo, preferendolo a Rovella e Belahyane.
Guendouzi e Isaksen bocciati da Tudor
I dissapori non erano limitati al centrocampista italiano, ricorda il Corriere della Sera, ma si estendevano anche a Guendouzi e Isaksen. Mentre nei confronti del primo, si è trattato di un rapporto ai minimi termini trascinato già dai tempi del Marsiglia, il feeling con l’esterno biancoceleste si è incrinato irreparabilmente dopo le prime pesanti bocciature. Le tensioni avrebbero giunto il momento di rottura quando, nell’estate 2024, Tudor chiese la cessione dei due giocatori, non ricevendo ascolto dalla dirigenza.
Domenica i giocatori della Lazio scenderanno in campo non solo per portare a casa i tre punti, ma anche per ottenere la propria vendetta personale sul tecnico croato.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano