Connect with us

NOTIZIE

Lazio, la penultima in casa per interrompere il digiuno

Published

on

L’ultima vittoria casalinga della Lazio è datata 9 febbraio, quando all’Olimpico i biancocelesti vinsero 5-1 contro il Monza. Sabato arriva la Juventus per il penultimo impegno tra le mura amiche della stagione.

Leggi anche: QUI FORMELLO, continua l’emergenza in difesa: sfida Gigot-Gila, le condizioni di Marusic

Lazio Juventus, l’Olimpico deve tornare casa

Il digiuno casalingo dura da tre mesi, e questo ha rallentato non poco la corsa Champions della Lazio. Contro la Juventus sarà il penultimo impegno all’Olimpico del campionato: scontro diretto che sarà crocevia fondamentale per l’obiettivo europeo, anche considerando che, a oggi, la Lazio è sfavorita negli scontri diretti contro Juventus e Roma, momentaneamente a pari punti.

All’Olimpico ci sarà la consueta atmosfera da big match: mancano ancora cinque giorni e, come riporta il Corriere dello Sport, si è già quasi a quota 50.000 spettatori, grazie anche alla vendita libera dei biglietti già iniziata.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati