Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’Esordio di Crecco in Prima squadra

Il giovane centrocampista della Primavera spronato da Petkovic: «Gioca tranquillo, tanto sei bravo»…

Pubblicato

il

conte saluta crecco

 

NOTIZIE SS LAZIO – Al minuto 2o’ minuto del secondo tempo di Lazio Juventus ecco Ledesma che chiede il cambio per un problema muscolare alla coscia destra. Petkovic si gira, guarda verso la panchina e sceglie Luca Crecco. Classe 95, centrocampista centrale faro della Lazio Primavera guidata da Mr Bollini al 22′ minuto della ripresa fa il suo ingresso in campo per la prima volta con la maglia bianococeleste. Petkovic, come riporta SKY, gli dice: «Stai tranquillo, gioca facile che tanto sei bravo». Benvenuto nel calcio professionistico e in bocca al lupo Crecco.

I precedenti esordi top e flop contro la Juventus
Il sogno di ogni calciatore è quello di esordire in Serie A, se poi è contro la Juve è meglio ancora. Molti giocatori noti hanno esordito contro la Juventus e alcuni hanno poi percorso una carriera tra i professionisti di alto livello. Come ad esempio Stephan Jovetic, il genietto del Montenegro, che ha esordito proprio contro la Juve nell’agosto del 2008. Un altro nome noto è Alessandro Diamanti che esordì contro la Juve, messo in campo dall’ex portiere della Lazio Fernando Orsi che guidava il Livorno. Ma ci sono stati anche esordi “amari”. Come quello di  Daniel Aleksic, finito nel dimenticatoio, in Genoa Juventus. E ci sono quelli ancora da valutare: come l’esordio del baby talento della Fiorentina Michele Camporese, poi frenato da continui infortuni. L’augurio per Luca Crecco è che possa ripercorrere i passi di Jovetic e Diamanti.

Carmine Errico & Giuseppe Opromolla

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati