NOTIZIE
Contro la Juventus con un attacco spuntato: Isaksen vuole prendersi la rivincita con Tudor
L’ultima defezione è quella di Matteo Cancellieri, che si somma a quella del Taty Castellanos di qualche giorno fa. Contro la Juventus, quindi, la Lazio si presenterà con un attacco spuntato, decimato, ma con un Isaksen ritrovato e che cercherà di prendersi la rivincita con Tudor.
Leggi anche: Davide Losi, la preparazione atletica della Lazio e i tanti infortuni: cosa non sta funzionando
Isaksen ritrova Tudor: contro la Juventus l’attacco è decimato
Come riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna, la notizia positiva tra le tante negative è il recupero di Gustav Isaksen. contro l’Atalanta il danese ha giocato 74 minuti. Si è notata sicuramente una condizione ancora lontana da quella ottimale, ma c’è stato anche qualche spunto, come dimostrano i 3 falli subiti e i 14 passaggi in avanti completati, con nel mezzo anche un pallone recuperato.
Di sicuro l’assenza di Cancellieri gli potrà essere utile come successo al contrario in estate, anche se Gustav avrebbe preferito giocarsela alla pari. Per l’ex Midtjylland sarebbe una doppia soddisfazione prendersi la scena perché probabilmente deciderebbe il futuro di Tudor, che nell’esperienza a Formello gli ha concesso appena 220 minuti sui 990 disponibili bocciandolo per il fisico troppo esile.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano