Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-JUVENTUS. Mauri: “Siamo contentissimi perchè abbiamo sofferto tanto ma ce la siamo meritata”

Il capitano biancoceleste si sofferma sulla grande reazione dopo il pareggio…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Mauri 2

Stefano Mauri intervistato ai microfoni di lazio style channel nel dopo-partita di Lazio-Juventus.

Sulla partita: “Siamo contentissimi, abbiamo fatto una buona partita e sofferto tanto, poi  quasi alla fine potevamo essere beffati. Ci tenevamo veramente tanto a questa finale e l’abbiamo alla fine meritata”.

Paura dopo il pareggio: “Dopo il loro pareggio, è normale che un po’ di timore c’era. Però la squadra si è subito buttata in avanti per cercare di vittoria. Siamo stati alla bravi e fortunati, ce la siamo meritata, con tanto cuore e tanta voglia di arrivare in finale. Quando lo stadio è così, sembra che in campo siamo in 12. Questo è fuori di dubbio”.

Chi preferisci per la finale? “Ti dico la verità, non mi interessa. Noi intanto, siamo in finale. Ci interessa relativamente, domani riposiamo e poi penseremo subito al campionato perchè dobbiamo riprenderci dei punti in trasferta persi. Voglio dedicare la vittoria ad Hernanes”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati