NOTIZIE
Lazio-Juventus, i numeri: talismano Zaccagni, Vlahovic sette reti contro i biancocelesti
Lazio-Juventus, match valido per l’8a giornata del campionato di Serie A 2025-2026 e in programma domenica 26 ottobre alle 20:45 allo Stadio Olimpico, è un classico del nostro calcio. Ecco i numeri della gara, con un occhio particolare su Zaccagni e Vlahovic.
Leggi anche: Tavares out, Pellegrini appena rientrato e Marusic febbricitante: il vero rebus è a sinistra
I numeri di Lazio-Juventus: occhi a Zaccagni e Vlahovic
Come riporta il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la Lazio è rimasta imbattuta in cinque delle ultime sei gare casalinghe contro la Juve in campionato (3V, 2N), incluse le ultime tre (2V, 1N), dopo che aveva perso nove delle precedenti 10 partite all’Olimpico contro i bianconeri (1N) in Serie A. I bianconeri, invece, non hanno segnato negli ultimi due match di campionato (contro Milan e Como) e potrebbero rimanere a secco di gol per tre partite consecutive, situazione che non si verifica da settembre 2024.
Per quanto riguarda i protagonisti, sponda Lazio il talismano vero è il capitano Mattia Zaccagni. Nelle ultime due stagioni, infatti, la Lazio ha vinto tutte le 10 partite in cui Zaccagni ha segnato in Serie A; più in generale, i biancocelesti sono rimasti imbattuti in tutti gli ultimi 21 match di campionato in cui il classe ’95 ha trovato il gol (18V, 3N), l’ultima sconfitta con lui marcatore risale al 30 ottobre 2022 (vs Salernitana). Lato bianconero, Vlahovic torna all’Olimpico e contro i biancocelesti – dal suo arrivo in Italia – ha messo a segno 7 reti. Ha fatto meglio soltanto contro il Cagliari: ben 9 le marcature.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Redazione Lazionews.eu
@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
-
INTERVISTE2 giorni agoLotito duro: “Mi scivola tutto addosso, contestazione strumentale. Futuro società? Vi dico che…”
-
NOTIZIE1 giorno agoFoggia: Delio Rossi a un passo dall’addio. Pronte le dimissioni del tecnico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
APPROFONDIMENTI2 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano