Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Juventus 2-1, la Lazio batte la Juventus in una gara durissima!

Pubblicato

il

Zaccagni esulta dopo il gol del 2-1

LAZIO JUVENTUS SERIE A 2022- La Lazio ospita la Juventus in un match fondamentale per la rincorsa europea dei due club. Andiamo a vivere la cronaca live della 29^ giornata della Serie A 2022.

Lazio – Juventus , la cronaca della gara della Serie A 2022

Primo Tempo

Parte forte la Lazio, che si guadagna una serie di calci d’angolo.

Occasione Lazio

Al minuto numero 4 Luis Alberto testa i riflessi di Szczesny: botta dalla distanza, forte ma centrale. Para sicuro il portiere della Juventus.

Risposta della Juventus , Vlahovic fuori

Alex Sandro-Rabiot-Vlahovic. Cross del francese e testa del serbo. Alto e senza pericoli per Provedel. Questa, però, la prima risposta degli ospiti.

Occasioni Lazio: Milinkovic due volte su calci piazzati

Sui calci piazzati la Lazio mette in difficoltà la Juventus: due volte Milinkovic, due volte di testa, due volte alto. La seconda occasione, al minuto 12, è ghiotta. Il serbo manda alto dopo aver impattato benissimo.

Partenza sprint della Lazio

Che partenza dei biancocelesti! La squadra di Sarri ha un ritmo indiavolato, la Juventus è alle corde! I primi 15 minuti sono solo biancocelesti!

Occasione Immobile!

Che giocata del Capitano! Servito da Felipe Anderson da posizione defilata Immobile calcia al volo a incrociare. Gran giocata e bella parata del portiere avversario! Al minuto 29 si resta 0-0.

GOOOL DELLA LAZIO!! MILINKOVIC!

La Lazio passa in vantaggio al minuto 38! Milinkovic si libera di Alex Sandro dentro l’area e, ormai solo, stoppa e batte il portiere della Juventus! Rete sotto l’occhio del V.A.R. Rete convalidata.

Pareggia la Juventus: Rabiot

La Juventus reagisce con rabbia allo 0-1. Su corner Rabiot trova la deviazione vincente e la Juventus pareggia al 42°. Lazio-Juventus 1-1.

Un primo tempo vivace e a ritmi altissimi finisce 1-1.

Secondo Tempo

GOOOL DELLA LAZIO!!

I biancocelesti recuperano palla a centrocampo e ripartono con un gran lavoro di Felipe Anderson, che crossa teso in area. Tacco di Luis Alberto e destro sul secondo palo di Zaccagni! Grandissimo gol della Lazio e 2-1 al 53°!

Segna ancora Zaccagni, annullato per fuorigioco

Zaccagni troverebbe il 3-1 al minuto 56. Posizione di partenza irregolare e gol non convalidato.

Occasione Vlahovic

La Juventus ci prova con Vlahovic al minuto 62. Cross dalla sinistra di Alex Sandro e colpo di testa del serbo alto di poco.

Occasione Fagioli

Cala leggermente la Lazio, prova a crescere la Juventus. Strappo di Chiesa sulla sinistra e cross per Fagioli. Il prodotto del vivaio bianconero calcia al volo, alto di poco.

Tensione all’Olimpico: la gara è viva e la Juventus prova, nel recupero, a pareggiare la partita. La Lazio si difende con ordine.

Finisce qui! La Lazio batte la Juventus 2-1 in una gara combattutissima!

Lazio – Juventus , il tabellino

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi (69′ Vecino), Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (64′ Pedro), Zaccagni (84′ Basic). 
A disposizione: Maximiano, Adamonis; Pellegrini, Patric, Radu, Lazzari, Gila; Marcos Antonio, Fares; Romero, Pedro, Cancellieri.
Allenatore: Sarri.

JUVENTUS (3-4-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado (69′ Danilo), Fagioli (86′ Miretti), Locatelli (62′ Paredes), Rabiot, Kostic (62′ Chiesa); Di Maria, Vlahovic (62′ Milik). 
A disposizione: Pinsoglio, Perin; Bonucci, Rugani; Soulé.
Allenatore: Allegri.

NOTE

Arbitro: sig. Di Bello.
Marcatori: Milinkovic (L., 39′); Rabiot (J., 42′); Zaccagni (L., 53′)
Ammonizioni: Bonucci (J., 42′ dalla panchina); Alex Sandro (J., 44′); Locatelli (J., 45’+3); Cuadrado (J., 50′); Provedel (L., 78′); Milinkovic (L., 85′); Miretti (J, 90’+5)
Espulsioni:
Minuti di Recupero: 3′; 5′.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati