NOTIZIE
Lazio – Juventus, l’Olimpico ruggisce: i numeri sono da capogiro
Ci si aspetta il pubblico delle grandi occasioni per il big match che andrà in scena domenica sera all’Olimpico tra la Lazio e la Juventus. Come riporta il Corriere dello Sport, già 21.600, infatti, sono i biglietti singoli o parte del “Pack 3 Partite” venduti per l’occasione, cui si aggiungono i circa 26.000 abbonati.
Ecco che la somma, a pochi giorni dalla partita, tocca già i 49.000 presenti. I rumors prevedono che il giorno del match la platea conterà non meno di 50.000 spettatori, con all’orizzonte l’obiettivo non impossibile di raggiungere i numeri da capogiro dello scorso anno, quando si era superata la soglia dei 60.000 tifosi sugli spalti.
LEGGI ANCHE: Stadio Flaminio-Lazio, vertice tra Gualtieri e Lotito: trapela ottimismo, sul diritto di superficie…
I tifosi l’arma in più: Olimpico gremito per Lazio-Juventus
AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE – Come riporta l’edizione odierna de il Corriere dello Sport sono quasi 50.000, precisamente 49.000, i tagliandi venduti. 26.000 abbonati, dai big match vanno infatti tolti gli abbonamenti “Aquilotti”, e 22.500 biglietti venduti.
In occasione del big match tra la squadra di Sarri e quella di Tudor tornerà anche “Share the good”, il progetto solidale della Lazio che “rinnova il suo impegno accanto a chi ha più bisogno con la raccolta di alimenti e beni non deperibili presso lo Stadio Olimpico”.
AGGIORNAMENTO 23 OTTOBRE – Una nuova impennata nella vendita dei biglietti per Lazio-Juventus di domenica Stadio Olimpico. A ieri erano 21.600 i tagliandi staccati, comprensivi ovviamente di quelli acquistati dai tifosi bianconeri in trasferta e dei laziali che hanno sfruttato la promozione “Pack 3 Partite”. Le presenze totali, al momento, sono dunque vicine a quota 48.000, in linea con le previsioni del club, che si aspetta di superare abbondantemente quota 50.000 entro domenica.
Anche contro i bianconeri, dunque, i tifosi saranno l’arma in più a supporto della squadra di mister Sarri. Allo stesso modo, a Bergamo, nella difficile trasferta in casa atalantina, erano presenti 1.304 supporter laziali che, cantando incessantemente, hanno spinto i loro beniamini alla conquista di un complicato pareggio. Spinta che sicuramente non mancherà domenica sera all’Olimpico contro la Juventus dell’ex Tudor, reduce da un periodo di forma non brillante.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
APPROFONDIMENTI3 giorni agoInter Lazio, i luoghi da visitare in trasferta a Milano
-
NOTIZIE2 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE11 ore agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI4 ore agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro