Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Karaman (all. Trabzonspor): “Yazici è un diamante anche se verrà ceduto resterà nella storia del club”

Pubblicato

il

LAZIO YAZICI – Yusuf Yazici è il profilo scelto dal ds Tare per provare a sostituire Milinkovic Savic. Il centrocampista turco, assente nell’ultima amichevole contro il Parma, è al centro di tante voci di mercato. L’allenatore del Trabzonspor, Unal Karaman, in conferenza stampa, ha commentato così l’esclusione di Yazici.

YAZICI – “L’argomento è spiacevole, non ho problemi con Yusuf. Lui è un giocatore prezioso, un diamante. Nonostante le voci che sono uscite è cresciuto nel Trabzonspor e anche se verrà ceduto, rimarrà nella storia del club. Abbiamo svolto degli allenamenti intensi, pianificati dall’inizio della stagione con il nostro staff. Se è in programma un’amichevole dopo tali allenamenti, è giusto che vengano controllate le condizioni dei giocatori. Non si tratta solo di Yusuf, ma di tutti, quindi non date importanza alle voci”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati