Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, per il centrocampo si pensa a Khephren Thuram

Pubblicato

il

LAZIO KHEPHREN THURAM – Con Luis Alberto sempre più fuori dai progetti di Sarri e Milinkovic in scadenza nel 2024, la Lazio deve necessariamente cercare un profilo affidabile e giovane per il centrocampo. Oltre ai nomi di Sucic e Ilic, secondo il Corriere dello Sport la società biancoceleste starebbe anche valutando Khephren Thuram del Nizza.

Lazio, si valuta Khephren Thuram del Nizza per il centrocampo

Classe 2001, il Dna potrebbe essere una garanzia: il padre è lo straordinario difensore Lilian, che in Italia ha giocato con il Parma e con la Juventus, il fratello maggiore Marcus è stato invece convocato in Qatar da Deschamps con la nazionale francese. Alto 192 cm, Khephren possiede grande fisicità ed è utilizzabile sia come mediano che come mezzala. La richiesta per il giovane talento del Nizza è di circa 20 milioni, ma la trattativa, per poter essere imbastita, richiede la cessione di un big in casa Lazio. La società capitolina dovrà fare le sue valutazioni in fretta se non vorrà farsi sfuggire l’ennesimo talento della dinastia Thuram.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati