Lazio, per il centrocampo si pensa a Khephren Thuram

Pubblicato 
domenica, 27/11/2022
Di
Christian Gugliotta
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO KHEPHREN THURAM - Con Luis Alberto sempre più fuori dai progetti di Sarri e Milinkovic in scadenza nel 2024, la Lazio deve necessariamente cercare un profilo affidabile e giovane per il centrocampo. Oltre ai nomi di Sucic e Ilic, secondo il Corriere dello Sport la società biancoceleste starebbe anche valutando Khephren Thuram del Nizza.

Lazio, si valuta Khephren Thuram del Nizza per il centrocampo

Classe 2001, il Dna potrebbe essere una garanzia: il padre è lo straordinario difensore Lilian, che in Italia ha giocato con il Parma e con la Juventus, il fratello maggiore Marcus è stato invece convocato in Qatar da Deschamps con la nazionale francese. Alto 192 cm, Khephren possiede grande fisicità ed è utilizzabile sia come mediano che come mezzala. La richiesta per il giovane talento del Nizza è di circa 20 milioni, ma la trattativa, per poter essere imbastita, richiede la cessione di un big in casa Lazio. La società capitolina dovrà fare le sue valutazioni in fretta se non vorrà farsi sfuggire l'ennesimo talento della dinastia Thuram.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram