Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Lazio-Kishna, mancano solo le firme: chiusura già in serata?

La Lazio è vicinissima al talento olandese dell’Ajax

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Ci siamo, l’olandese Kishna è ad un passo dal vestire la maglia biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 23.59 – Intanto l’Ajax ha ufficializzato il sostituto di Kishna. Si tratta di Amin Younes, centrocampista ed ala sinistra di proprietà del Borussia Moenchengladbach (quest’ultima stagione in prestito al Kaiserslautern). Il classe ’93 ha firmato un triennale. Potrebbe essere l’annuncio che sblocca del tutto Kishna alla Lazio?

AGGIORNAMENTO ORE 23.43 – “Mancano solo le firme e Kishna sarà un giocatore della Lazio!” Queste le testuali parole dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio all’interno della trasmissione di approfondimento su Sky Sport.

AGGIORNAMENTO ORE 22.40 – Si avvicina sempre di più Kishna. Secondo Sky Sport, l’entourage dell’olandese starebbe intensificando i contatti per chiudere l’affare forse già in serata.

AGGIORNAMENTO 16/07 ORE 14.15 – Kishna sta per lasciare l’Ajax e a confermarlo è anche l’allenatore dei lancieri, Frank De Boer, nell’apertura della sua conferenza stampa di oggi. Il tecnico commenta amareggiato le voci di mercato che vorrebbero l’attaccante ad un passo dai biancocelesti, ma con ottimismo sul futuro della sua squadra: “Ci aspettiamo la sua partenza anche se, personalmente, non so nulla riguardo eventuali offerte recapitate all’Ajax. Nel caso partisse abbiamo tante alternative”

AGGIORNAMENTO 16/07 ORE 11.30Anche dall’Olanda sembrano certi: si può chiudere. Secondo alcuni media dei Paesi Bassi, la Lazio è pronta a sborsare 3 milioni di euro, più una percentuale del 10% su una futura cessione, per assicurarsi il talento dell’Ajax. Il giovane esterno è in rottura con i Lancieri di Amsterdam: “Mi alleno in palestra e faccio cose di mia iniziativa senza che l’Ajax me lo dica”. Poi sul proprio futuro: “Valutiamo le situazioni insieme, a volte ci prendiamo anche un intero pomeriggio per farlo e immaginiamo come dovrebbe e potrebbe essere. Anche la scorsa stagione sembrava fosse così e poi non è stato. Penso solo a prepararmi bene per disputare un buon campionato”. 

AGGIORNAMENTO 15/O7 ORE 23.45 – A dichiararlo è il giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sostenendo come la trattativa tra l’Ajax e la Lazio sia oramai arrivata ai dettagli finali. Il giocatore gradirebbe e non poco una piazza come Roma, ma la stima è reciproca: il classe ’95 è in cima alla lista dei desideri di Tare e Pioli per rinforzare l’attacco. Le prossime ore saranno decisive.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati