Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la campagna abbonamenti procede a gonfie vele: il dato

Pubblicato

il

lazio galatasaray curva

LAZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI – Gli abbonamenti e i costi dei biglietti sono sempre stati motivo di polemica da parte dei tifosi in casa Lazio. Quest’anno però, dopo una grande sessione estiva di calciomercato, i supporters biancocelesti stanno rispondendo presente facendo decollare la campagna abbonamenti. Infatti, i dati parlano chiaro: i laziali non vogliono mai lasciare da sola la squadra.

Lazio, ottimo inizio della campagna abbonamenti: il dato

È stata aperta da poco da parte della Lazio la vendita libera per gli abbonamenti. I tifosi laziali, dopo gli acquisti convincenti che sono arrivati negli ultimi giorni, hanno risposto alla grande al richiamo della società. Infatti, dopo la fine della vendita con prelazione, ad oggi la Curva Nord risulta praticamente esaurita, con l’ultimo dato di ieri che ammonta a 16.400 tessere vendute. Il tempo ancora c’è, si potrà sottoscrivere l’abbonamento fino all’8 agosto, i supporters biancocelesti non hanno intenzione di fermarsi: la cifra dei 20 mila è vicina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio Jony: la situazione dello spagnolo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati