Lazio, la campagna abbonamenti procede a gonfie vele: il dato

Pubblicato 
domenica, 24/07/2022
Di
Andrea Castellano
lazio galatasaray curva
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAMPAGNA ABBONAMENTI - Gli abbonamenti e i costi dei biglietti sono sempre stati motivo di polemica da parte dei tifosi in casa Lazio. Quest'anno però, dopo una grande sessione estiva di calciomercato, i supporters biancocelesti stanno rispondendo presente facendo decollare la campagna abbonamenti. Infatti, i dati parlano chiaro: i laziali non vogliono mai lasciare da sola la squadra.

Lazio, ottimo inizio della campagna abbonamenti: il dato

È stata aperta da poco da parte della Lazio la vendita libera per gli abbonamenti. I tifosi laziali, dopo gli acquisti convincenti che sono arrivati negli ultimi giorni, hanno risposto alla grande al richiamo della società. Infatti, dopo la fine della vendita con prelazione, ad oggi la Curva Nord risulta praticamente esaurita, con l'ultimo dato di ieri che ammonta a 16.400 tessere vendute. Il tempo ancora c'è, si potrà sottoscrivere l'abbonamento fino all'8 agosto, i supporters biancocelesti non hanno intenzione di fermarsi: la cifra dei 20 mila è vicina.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio Jony: la situazione dello spagnolo

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram