Lazio, la classifica dei "goleador" con le Nazionali: solo un giocatore in doppia cifra

Pubblicato 
domenica, 17/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-italia-grecia-immobile-ciro
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PROTAGONISTI NAZIONALI - Nonostante la sosta per le Nazionali, in casa Lazio arrivano notizie positive dai propri giocatori. Venerdì sera il gol di Francesco Acerbi ha aperto le marcature nella partita contro la Bosnia, vinta dall'Italia per 3-0. Con questa rete il difensore biancoceleste è entrato a far parte di una speciale classifica che vede diversi calciatori della Lazio in veste di "goleador" con le rispettive nazionali.

Indice dei contenuti

La classifica

A far parte di questa speciale classifica, basata sul numero di gol realizzati nelle Nazionali di appartenenza, troviamo ovviamente la "new entry" Acerbi. Insieme a lui nel reparto difensivo ci sono anche Vavro, Bastos e Lulic. A centrocampo, invece, compare Berisha e, immancabilmente, in attacco, le tre punte di diamante: Immobile, Correa e Caicedo. Con questo primo gol in maglia azzurra, Acerbi si posiziona al fianco di Correa e Vavro, anch'essi a quota 1 con le maglie di Argentina e Slovacchia. Segue al penultimo posto il difensore biancoceleste Bastos, il quale ha messo a segno 2 reti con l'Angola. Berisha vanta, invece, 3 gol con il Kosovo, mentre capitan Lulic conta 4 reti con la Bosnia. Insieme al capitano, sul podio non possiamo non trovare Ciro Immobile, che però questa volta, con gli 8 gol siglati con la maglia dell'Italia, si trova alle spalle di Caicedo (ben 22 sigilli con l'Ecuador).

La classifica

22 gol: Caicedo
8 gol: Immobile
4 gol: Lulic
3 gol: Berisha
2 gol: Bastos
1 gol: Acerbi, Correa, Vavro

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram