CALCIOMERCATO

Lazio, la lista di mercato di Sarri

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO SARRI – Nella giornata di oggi Sarri dovrebbe firmare il contratto che lo legherà alla Lazio per le prossime due stagioni. Nel frattempo, il tecnico toscano ha fatto sapere ai biancocelesti i ruoli su cui si dovrà intervenire sul mercato.

La lista di mercato di Sarri

Con Sarri, il modulo di riferimento cambierà rispetto alla scorsa stagione. Si passerà infatti dal 3-5-2 al 4-3-3 o al 4-3-1-2. Come riporta il Corriere dello Sport, il Comandante avrebbe chiesto un difensore centrale, un terzino, due centrocampisti e un esterno d’attacco. Per i primi due ruoli i favoriti sembrano essere Maksimovic ed Hysaj (entrambi allenati da Sarri al Napoli). Per la mediana uno degli obiettivi è Loftus-Cheek, classe ’96 di proprietà del Chelsea. In avanti, invece, dipenderà molto dalla partenza o meno di Correa, che potrebbe portare ad un ulteriore innesto in quella zona del campo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI