Lazio, Lulic e la moglie: "Buon 26 maggio ai laziali". Ciani e Cana: "L'Aquila è Roma"

Pubblicato 
giovedì, 26/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

SOCIAL LAZIO - "Buon 26 maggio a tutti i laziali!". Le parole di augurio della moglie dell'attore protagonista, Senad Lulic. Come non dimenticare un giorno storico per il popolo biancoceleste e per tutti quei giocatori che ne hanno fatto parte. Quello fu il derby dei derby quando la Lazio trionfò all'Olimpico con il gol di Lulic al 71' aggiudicandosi la vittoria della Coppa Italia. Lo stesso Lulic ha voluto ricordare l'impresa con un video pubblicato sul suo profilo di Facebook e di Instagram: "È sempre 26 maggio". Si aggiungono nostalgici anche l'ex difensore laziale, Micheal Ciani, sul suo profilo di Instagram, e  Lorik Cana che ha pubblicato una foto con la didascalia: "26 maggio 2013! L'Aquila è Roma".

 

Buon 26 Maggio a tutti Laziali ???? #sslazio#coppaitalia#forzalazio#lulic71#26maggio2013#derby#timcup @pam_we_are_all_mad_here sei veramente bravissima?????

Una foto pubblicata da Family Lulic???? ??‍?‍?⚽️ (@sandra_lulic) in data:

26maggio2013!!! L'Aquila e Roma??

Una foto pubblicata da Lorik Cana (@lorikcana) in data:

26 Maggio #ricordo #SempreNelCuore #SSL. ?

Una foto pubblicata da Michael Ciani ✔ (@mikeciani) in data:

E sempre 26. Maggio ⚪️?

Un video pubblicato da Senad Lulic (@senad.lulic) in data:

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram