Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la Nord si mobilita: striscioni sotto protezione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-curva-nord-ultras-coreografia-26-maggio

LAZIO CURVA NORD – I recenti fatti di cronaca che hanno visto interessato il mondo ultras, con lo striscione dei Fedayn sottratto alla Curva Sud della Roma in un raid nella Capitale e poi dato alle fiamme dai tifosi della Stella Rossa di Belgrado, ha messo in allarme le altre tifoserie italiane. Per questo motivo secondo quanto riportato da Repubblica, la Curva Nord della Lazio avrebbe deciso di mettere una scorta a protezione dei propri striscioni.

LEGGI ANCHE —-> Mihajlovic, le parole della moglie: “Ringrazio Lazio e Roma per il ricordo di Sinisa”

La strategia della Curva Nord

Anche tra gli ultras biancocelesti si teme che possa essere replicato un attacco simile a quello compiuto contro la curva romanista. Per questo è stato predisposto un piano per proteggere gli striscioni, tra cui rientra quello dedicato alla memoria di Diabolik, ex leader degli Irriducibili. Un corteo di 40 persone in auto che parte dalla sede di Via Gregorio VII fino ad arrivare a Ponte Milvio, tradizionale luogo di ritrovo della tifoseria laziale nei momenti che precedono le partite disputate allo stadio Olimpico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati