Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la Procura Federale indaga: aperto fascicolo sulle parole di Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-calcio-news-serie-a-sarri

LAZIO PROCURA FEDERALE SARRI – Oltre al danno la beffa. La Lazio è uscita sconfitta dal match dell’Olimpico contro il Napoli, senza però poche polemiche. Infatti, l’arbitraggio del signor Sozza non è stato uno dei migliori, e questo ha scatenato l’ira dei tifosi biancocelesti e di Maurizio Sarri. Il tecnico, nel post partita, ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro il direttore di gara e la classe arbitrale, finendo così nell’occhio della Procura Federale.

LEGGI ANCHE —> Lazio, gli arbitri ti schiacciano: il dato sulle ammonizioni

Lazio, la Procura Federale apre un fascicolo su Sarri

Sarri ora rischia grosso. Le parole del tecnico toscano dopo Lazio – Napoli non sono piaciute alla classe arbitrale, perciò la Procura Federale ha deciso di indagare e di aprire un fascicolo contro di lui. L’allenatore biancoceleste ha sostenuto che il direttore di gara Sozza fosse molto scarso, criticando anche tutto il mondo dell’Associazione Italiana Arbitri. Adesso, perciò, c’è da stare attenti: la Lazio e il suo mister sono nell’occhio del ciclone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati