Lazio, la Procura Federale indaga: aperto fascicolo sulle parole di Sarri

Pubblicato 
lunedì, 05/09/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-torino-calcio-news-serie-a-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PROCURA FEDERALE SARRI - Oltre al danno la beffa. La Lazio è uscita sconfitta dal match dell'Olimpico contro il Napoli, senza però poche polemiche. Infatti, l'arbitraggio del signor Sozza non è stato uno dei migliori, e questo ha scatenato l'ira dei tifosi biancocelesti e di Maurizio Sarri. Il tecnico, nel post partita, ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro il direttore di gara e la classe arbitrale, finendo così nell'occhio della Procura Federale.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, gli arbitri ti schiacciano: il dato sulle ammonizioni

Lazio, la Procura Federale apre un fascicolo su Sarri

Sarri ora rischia grosso. Le parole del tecnico toscano dopo Lazio - Napoli non sono piaciute alla classe arbitrale, perciò la Procura Federale ha deciso di indagare e di aprire un fascicolo contro di lui. L'allenatore biancoceleste ha sostenuto che il direttore di gara Sozza fosse molto scarso, criticando anche tutto il mondo dell'Associazione Italiana Arbitri. Adesso, perciò, c'è da stare attenti: la Lazio e il suo mister sono nell'occhio del ciclone.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram