CALCIOMERCATO

Lazio, la situazione infortunati in vista dell’Atalanta

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO INFORTUNATI – Buone e cattive notizie da Formello in vista della sfida contro l’Atalanta. La Lazio dovrà sicuramente fare a meno di Luiz Felipe che si è fermato per un affaticamento al polpaccio. In dubbio resta anche Lucas Leiva che lamenta ancora qualche fastidio al ginocchio operato il 4 aprile. Al loro posto scenderebbero in campo due che proprio nel match di andata furono decisivi subentrando dalla panchina. Il primo è Patric, in serrato ballottaggio con Bastos per affiancare Acerbi e Radu ma che pare essere in leggero vantaggio. L’altro è Cataldi che, se non dall’inizio, concederà riposo al mediano brasiliano a partita in corso con una probabile staffetta.

Gli altri infortunati

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sono anche altri calciatori attualmente ai box in casa Lazio. Non preoccupano le condizioni di Correa, rientrato anzitempo negli spogliatoi ieri per una contusione che non gli ha permesso di svolgere la partitella con i compagni. Dopo il riposo concesso oggi alla squadra da Inzaghi, domani dovrebbe rivedersi in campo anche Marusic, rimasto out nei giorni scorsi. Date le assenze sicure di Lulic e Lukaku, il montenegrino verrebbe schierato titolare anche per contrastare fisicamente Hateboer sulla sinistra. Restano fuori anche Andrè Anderson e Adekanye.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI