Lazio, la situazione infortunati in vista dell'Atalanta

Pubblicato 
giovedì, 18/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-leiva-lucas-allenamento
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO INFORTUNATI - Buone e cattive notizie da Formello in vista della sfida contro l'Atalanta. La Lazio dovrà sicuramente fare a meno di Luiz Felipe che si è fermato per un affaticamento al polpaccio. In dubbio resta anche Lucas Leiva che lamenta ancora qualche fastidio al ginocchio operato il 4 aprile. Al loro posto scenderebbero in campo due che proprio nel match di andata furono decisivi subentrando dalla panchina. Il primo è Patric, in serrato ballottaggio con Bastos per affiancare Acerbi e Radu ma che pare essere in leggero vantaggio. L'altro è Cataldi che, se non dall'inizio, concederà riposo al mediano brasiliano a partita in corso con una probabile staffetta.

Gli altri infortunati

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sono anche altri calciatori attualmente ai box in casa Lazio. Non preoccupano le condizioni di Correa, rientrato anzitempo negli spogliatoi ieri per una contusione che non gli ha permesso di svolgere la partitella con i compagni. Dopo il riposo concesso oggi alla squadra da Inzaghi, domani dovrebbe rivedersi in campo anche Marusic, rimasto out nei giorni scorsi. Date le assenze sicure di Lulic e Lukaku, il montenegrino verrebbe schierato titolare anche per contrastare fisicamente Hateboer sulla sinistra. Restano fuori anche Andrè Anderson e Adekanye.

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram