Lazio, la situazione infortuni fa sorridere Simone Inzaghi

Pubblicato 
giovedì, 22/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inter-velocisti-serie-a-manuel-lazzari-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INFORTUNI - Ad oggi, come riportato da Il Corriere dello Sport, ai box ci sono ancora diversi giocatori. Stefan Radu e Senad Lulic avranno dei tempi di recupero più lunghi, Andreas Pereira è ancora colpito da un attacco febbrile e Danilo Cataldi è alle prese con un virus intestinale. Positivo per Simone Inzaghi è il recupero di Gonzalo Escalante dall'infortunio muscolare, avuto la settimana precedente durante una sessione di allenamento. Il giocatore argentino è pronto per la partita di sabato sera contro il Bologna. Scalpita Manuel Lazzari quasi pienamente recuperato. Probabilmente non verrà schierato per motivi precauzionali nella gara contro i rossoblù.

Lazzari, 1 vs 1 con la Champions

Dopo 10 giorni di stop Manuel Lazzari sembrerebbe recuperato dall'infortunio al flessore della coscia, procuratosi con la nazionale nell'allenamento a Danzica il giorno dopo la partita con la Polonia di Robert Lewandowski. Il giocatore ieri ha lavorato in maniera differenziata e a quanto pare potrebbe rientrare in tempo per giocare da titolare la partita contro il Club Brugge nella seconda giornata del girone F di Champions League. Sarebbe l'esordio nella massima competizione europea per l'esterno vicentino, un sogno che vuole realizzare a qualsiasi costo.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram