Lazio, la società guarda al futuro: Strakosha verso il rinnovo

Pubblicato 
domenica, 10/04/2022
Di
Andrea Castellano
lazio galatasaray strakosha
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RASSEGNA STAMPA STRAKOSHA - Dall'Inferno al Paradiso. Sembrava un addio già annunciato quello di Strakosha dalla Lazio: il contratto in scadenza e alcune prestazioni sottotono avevano portato la società a pensare alla cessione. Invece ora il portiere albanese, dopo un campionato intero, sembra viaggiare sempre di più verso la conferma, come riporta anche il Corriere dello Sport.

Lazio, Strakosha viaggia verso il rinnovo: la situazione

Thomas Strakosha è un tema caldissimo della stagione e del mercato della Lazio. Sarri vorrebbe rivoluzionare tutto, puntando su Carnesecchi. Lotito invece vorrebbe rinviare l'acquisto del portiere di un anno per rinnovare l'albanese e puntare su altri ruoli. La decisione non è ancora stata partorita, ma l'estremo difensore biancoceleste intanto fa il suo lavoro. Infatti, nonostante sia in scadenza di contratto, l'ex Salernitana non vuole fare un torto alla società capitolina e quindi aspetta in attesa di un'offerta per il prolungamento. Il ragazzo è attirato dalla Premier League, ma è troppo legato alla Lazio per lasciarla a parametro zero. In più oggi, contro il Genoa, raggiunge Felice Pulici per presenze con l'aquila sul petto (202). Perciò, tutto è rinviato a fine maggio, e intanto Strakosha para e fa sognare i suoi tifosi.

LEGGI ANCHE: Sarri e la società concordano sul portiere: ecco chi sarà l’erede di Strakosha

, , , , , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram