Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la squadra non gira più: sotto accusa la preparazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-infortunio

LAZIO PREPARAZIONE – La Lazio, che ha deliziato i tifosi con prestazioni stratosferiche, oggi non esiste più. La squadra di Simone Inzaghi viene da quattro sconfitte in sei partite e il rendimento dei giocatori non è stato quasi mai all’altezza della situazione. La società sta cercando di capire le cause che hanno portato i capitolini a perdere lo smalto della prima metà della stagione.

Lazio, preparazione ed alimentazione sbagliate

La Lazio, fino a febbraio, è stata una squadra solida e brillante sul piano fisico. Frutto di una preparazione impeccabile svolta nel pre campionato. Qualcosa, nel periodo del lockdown, è andato storto. Il mister Simone Inzaghi non ha mai avuto l’intera rosa a disposizione, gli infortuni hanno cominciato a susseguirsi pericolosamente e con loro anche le prestazioni in campo dei ragazzi. Spesso si è provato a forzare i tempi di recupero, il caso di Luiz Felipe è emblematico: tornato in campo contro il Lecce e costretto a rifermarsi il giorno dopo. Anche l’alimentazione è contestata. Come riporta il Corriere dello Sport, la società, spinta da alcuni senatori, il 23 giugno ha deciso di cambiare nutrizionista e quello che doveva essere un valore aggiunto si è rivelato un errore. Non sarà certo il fattore principale che ha portato la Lazio al declino, ma a questi livelli anche un dettaglio può essere decisivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati