Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Dal vertice di oggi, come si apprende da Il Messaggero (A. Abbate e D. Magliocchetti), si deciderà gran parte del futuro della Lazio. Lotito, Tare e Reja a colloquio per cercare soluzioni e compromessi per raddrizzare l’andamento del club biancoceleste. Reja, per quanto confidi nei giovani, pretende rinforzi d’esperienza soprattutto in difesa, reparto dal quale andranno via i suoi pupilli Biava e Dias. Per la dirigenza, soprattutto per il diesse albanese, i borbottii del goriziano sono un fastidio e toccherà forse al presidente buttare acqua sul fuoco. Reja, reduce da un ottimo girone di ritorno, sarebbe felice di trovare a Formello Quagliarella, che potrebbe rientrare nell’operazione Lulic, o quantomeno Isla a rimediare ai continui fastidi muscolari di Konko. Sorvegliati speciali sono inoltre De Vrij, che si allontana, Didier Digard del Nizza, Jonathan Rodriguez esterno del Penarol e Rakitic che mette d’accordo tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!