Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, la zona Caicedo entra nella storia

Pubblicato

il

lazionews-caicedo-gol

LAZIO CAICEDO – La Lazio nella 7^ giornata di campionato ha giocato contro la Juventus di Andrea Pirlo. Lo scontro tra le due big della Serie A è terminato con il risultato di 1-1. Inizialmente i bianconeri sono andati in vantaggio con Cristiano Ronaldo, per poi essere pareggiati al 95′ dal solito gol nel tempo di recupero dell’ecuadoriano Felipe Caicedo. Per la quinta volta riesce a segnare ed essere decisivo per la sorte della Lazio.

Gol e zona Caicedo

Felipe Caicedo con la rete alla Juventus è entrato ancora di più nella storia della Lazio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è il quinto gol negli ultimi minuti di gara, un vero e proprio record in Serie A. Il dato rilevante è che sono stati tutti decisivi per le sorti della Lazio. Tra loro ricordiamo quello contro il Cagliari per il 2-1 biancoceleste al 98′, per poi passare al più recente, prima della gara con la Juventus, il gol di rapina al 93′ contro il Torino di Marco Giampaolo. La Lazio non molla mai e con lei anche il Panterone, oramai la zona Caicedo è un marchio di fabbrica del club capitolino e il Crotone di Giovanni Stroppa, prossimo avversario della Lazio, è avvertito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati