lazionews-caicedo-gol
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CAICEDO – La Lazio nella 7^ giornata di campionato ha giocato contro la Juventus di Andrea Pirlo. Lo scontro tra le due big della Serie A è terminato con il risultato di 1-1. Inizialmente i bianconeri sono andati in vantaggio con Cristiano Ronaldo, per poi essere pareggiati al 95′ dal solito gol nel tempo di recupero dell’ecuadoriano Felipe Caicedo. Per la quinta volta riesce a segnare ed essere decisivo per la sorte della Lazio.

Gol e zona Caicedo

Felipe Caicedo con la rete alla Juventus è entrato ancora di più nella storia della Lazio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è il quinto gol negli ultimi minuti di gara, un vero e proprio record in Serie A. Il dato rilevante è che sono stati tutti decisivi per le sorti della Lazio. Tra loro ricordiamo quello contro il Cagliari per il 2-1 biancoceleste al 98′, per poi passare al più recente, prima della gara con la Juventus, il gol di rapina al 93′ contro il Torino di Marco Giampaolo. La Lazio non molla mai e con lei anche il Panterone, oramai la zona Caicedo è un marchio di fabbrica del club capitolino e il Crotone di Giovanni Stroppa, prossimo avversario della Lazio, è avvertito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.