Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, il Torino piomba su Lazzari: la Lazio aspetta un’offerta

Pubblicato

il

Lazionewseu-lazzari-empoli-lazio-seriea

CALCIOMERCATO LAZIO LAZZARI – A pochi giorni dall’inizio del calciomercato di gennaio, la Lazio continua a lavorare sulle uscite. Uno degli obiettivi della società è trovare dei giocatori funzionali al sistema di gioco di Maurizio Sarri, ma prima occorre fare qualche cessione.

Calciomercato, il Torino insiste per Lazzari: la Lazio resta in attesa

Secondo l’edizione odierna de Il Tempo una possibile cesione per il mercato di gennaio potrebbe essere quella di Manuel Lazzari. In questa prima parte della stagione, l’ex terzino della Spal non è mai rientrato pienamente nei piani di Maurizio Sarri. Una delle squadre di Serie A ad aver mostrato grande interesse per il laterale della Lazio sarebbe stata il Torino di Ivan Juric. Nel sistema di gioco del tecnico croato Lazzari si troverebbe a suo agio e potrebbe rilanciarsi dopo una prima parte della stagione tutt’altro che memorabile. I biancocelesti restano ancora in attesa e sperano di ricevere un’offerta il prima possibile. Solo dopo aver formalizzato la cessione di Lazzari sarà possibile investire per un altro terzino in grado di adattarsi più facilmente al modulo di Sarri. Anche se l’interesse non manca, ma la trattativa potrebbe decollare nella prima fase del mese di gennaio.

LEGGI ANCHE —->Calciomercato, Muriqi verso l’addio: sirene turche ed inglesi per il Pirata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati