Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, le cessioni hanno fatto risparmiare 13 milioni di ingaggi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

LAZIO CESSIONI – Il calciomercato ha chiuso i battenti. Adesso è il momento di concentrarsi sulle partite e sugli obiettivi stagionali da perseguire. L’operato della Lazio non ha soddisfatto pienamente i tifosi, che si aspettavano almeno un colpo che potesse far sognare la piazza. Il direttore sportivo Igli Tare ha lavorato molto anche dal punto di vista delle cessioni riuscendo a garantire a Simone Inzaghi una rosa ampia, ma non eccessivamente folta.

Cessioni Lazio, Berisha la più fruttuosa

Nel corso dell’ultima sessione di mercato il direttore sportivo Igli Tare è riuscito a cedere diversi esuberi, che non rientravano più nel progetto tecnico dell’allenatore. Come riporta il Corriere dello Sport, la società biancoceleste, dalle cessioni a titolo definitivo e in prestito, ha guadagnato 5,7 milioni, riuscendone a risparmiare ben 13 sugli ingaggi. L’operazione più fruttuosa è stata quella di Valon Berisha. Il suo passaggio al Reims ha portato nelle casse del club 4,2 milioni di euro. Il restante milione e mezzo, invece, è stato garantito dagli addii di Jony e Lukaku.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati