Lazio, le condizioni di Immobile: out 20 giorni

Pubblicato 
lunedì, 23/05/2022
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-immobile-venezia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO ULTIME- Il campionato è finito e la Lazio ha dovuto rinunciare al suo Capitano nelle ultime sfide. Il traguardo Europa League è stato centrato, ma la presenza di Ciro Immobile è mancata, soprattutto nella festa finale all'Olimpico. Dalla redazione di Lazionews.eu arriva un aggiornamento sulle condizioni del bomber biancoceleste.

Lazio, le condizioni di Immobile

Sarebbe più lungo del previsto lo stop di Ciro Immobile. Sceso in campo l'ultima volta il 7 maggio, il 9 di Sarri dovrà saltare gli impegni con la Nazionale (la Finalissima con l'Argentina e la Nations League), per garantirsi un rientro sicuro e a pieno regime. La causa di questo stop prolungato sarebbe una frattura al malleolo, da curare con attenzione e senza fretta, che lo terrebbe lontano dagli allenamenti per circa 20 giorni. Il rientro previsto slitterebbe, dunque, all'inizio del ritiro di Auronzo di Cadore, pronto a iniziare al meglio una nuova stagione da protagonista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, la decisione di Reina sul suo futuro

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram