Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Lazio, le condizioni di Immobile: out 20 giorni

Pubblicato

il

lazionews-lazio-immobile-venezia

LAZIO IMMOBILE INFORTUNIO ULTIME- Il campionato è finito e la Lazio ha dovuto rinunciare al suo Capitano nelle ultime sfide. Il traguardo Europa League è stato centrato, ma la presenza di Ciro Immobile è mancata, soprattutto nella festa finale all’Olimpico. Dalla redazione di Lazionews.eu arriva un aggiornamento sulle condizioni del bomber biancoceleste.

Lazio, le condizioni di Immobile

Sarebbe più lungo del previsto lo stop di Ciro Immobile. Sceso in campo l’ultima volta il 7 maggio, il 9 di Sarri dovrà saltare gli impegni con la Nazionale (la Finalissima con l’Argentina e la Nations League), per garantirsi un rientro sicuro e a pieno regime. La causa di questo stop prolungato sarebbe una frattura al malleolo, da curare con attenzione e senza fretta, che lo terrebbe lontano dagli allenamenti per circa 20 giorni. Il rientro previsto slitterebbe, dunque, all’inizio del ritiro di Auronzo di Cadore, pronto a iniziare al meglio una nuova stagione da protagonista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, la decisione di Reina sul suo futuro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati