Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, le condizioni di Lazzari: il comunicato

Pubblicato

il

LAZIO COMUNICATO UFFICIALE LAZZARI – Lunedì 6 giugno, Manuel Lazzari ha svolto le visite mediche in Paideia. L’esterno, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale per infortunio. La Lazio, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le condizioni del giocatore.

Lazio, le condizioni di Lazzari: il comunicato

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di pubalgia acuta sinistra, come evidenziato peraltro già dallo staff medico della Nazionale, avvertita durante gli ultimi allenamenti effettuati dall’atleta presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano con la Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati