Lazio, le parole di Canigiani sulla riapertura della campagna abbonamenti

Pubblicato 
martedì, 16/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-direttore-marketing-marco-canigiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CANIGIANI CAMPAGNA ABBONAMENTI - Dopo Lazio - Bologna, è stata ufficialmente riaperta la campagna abbonamenti biancoceleste. Per fare chiarezza sulla vendita dei tagliandi, è intervenuto ai microfoni ufficiali dei capitolini il responsabile marketing Marco Canigiani. Di seguito le sue parole.

Le parole di Canigiani

"Basta vedere il prezzo dei 5 top match per capire che l’abbonamento sia più conveniente. Per quanto riguarda Lazio - Inter, bisogna ricordare che nell’abbonamento Aquilotto non è compreso questo match, ma i possessori hanno 2 giorni di prelazione per i biglietti a 10 euro in tutti i settori tranne la Monte Mario che costerà 50 euro. Noi apriamo la Curva Sud quando il Distinto Sud Est va verso l’esaurimento. Speriamo di ritrovarci spesso nella condizione di dover aprire anche la Curva Sud. Per chi vorrà vedere la sfida in tutto il settore Nord consigliamo di abbonarsi perchè andrà esaurito in poco poco prima delle partite.

Alcuni tifosi hanno riscontrato problemi con tessere vecchie a causa di codici a barre cosnumati e che quindi non vengono più letti ai tornelli dai sensori. Consigliamo di andare ai Lazio Style per rinnovare le tessere o andare sull’app di Binance per avere il codice direttamente sul telefono”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, nuova pretendente per un obiettivo biancoceleste

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram