Lecce, Baroni: "Il dubbio ti uccide, rimane un pò di rammarico"

Pubblicato 
venerdì, 12/05/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-lecce-baroni-intervista-post-partita-maggio-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LECCE BARONI INTERVISTA - Al termine di Lazio Lecce è intervenuto ai microfoni di Dazn il tecnico giallorosso Baroni per analizzare la sfida.

Pellegrini: "Teniamo la reazione di oggi, ma dobbiamo fare passi avanti"

Lazio - Lecce, le parole di Baroni su Dazn

Sulla partita

"C'è un pò di rammarico, devo fare i complimenti ai ragazzi, la squadra poteva vincere però la cosa importante è la prestazione"

Sulla Lazio

"Loro fanno un grande calcio, ti fanno passare il pallone da tutte le parti, dovevamo tenerli lontani dalla porta e ci siamo riusciti"

Sulla corsa alla salvezza

"Il dubbio ti uccide, noi siamo arrivati alle ultime partite in piena corsa per la salvezza, iniziare ad avere paure sarebbe l'errore più grande che si possa fare"

Le parole di Baroni su Sky Sport

"Faccio prima di tutto i complimenti alla mia squadra. Non sono d’accordo sul fatto che il Lecce si è difeso. Siamo andati a prendere alti la Lazio. Potevamo far meglio. Loro nel finale hanno iniziato a metter dentro i palloni. Siamo stati bravissimi a chiudere gli spazi e a essere coraggiosi in uno stadio così importante. Adesso recuperiamo energie e dovremmo preparare con serenità e voglia la partita con lo Spezia. Ringrazio la squadra per la partecipazione che crede nel lavoro e che è stata sempre viva. Abbiamo un’identità e vogliamo giocarcela fino in fondo".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram