Connect with us

NOTIZIE

Lazio Lecce, Olimpico infuocato: ci saranno più di 53mila spettatori

Published

on

Lazio Lecce biglietti venduti

La risposta dell’Olimpico in vista di Lazio Lecce lascia ben sperare. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i biglietti venduti hanno superato quota 20mila. Questi numeri si aggiungono ai 29.036 abbonati, portando a quasi 50mila presenze il dato provvisorio.

Leggi anche: Baroni saluta l’Olimpico dalla tribuna: con il Lecce salta la chiusura di stagione

Il dato sui biglietti venduti per Lazio Lecce

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO – Sale il numero dei presenti all’Olimpico in occasione dell’ultima partita stagionale della Lazio contro il Lecce: venduti più di 20mila biglietti, che in accoppiata ai circa 29mila abbonati biancocelesti, permetterà di raggiungere quota 50.000 tifosi.

AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO – Come riporta la Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna, per Lazio Lecce si viaggia verso le 50mila presenze. Abbondantemente sono stati superati i 40mila spettatori tra abbonati e biglietti venduti, visto che sono ad oggi più di 11mila.

AGGIORNAMENTO 21 MAGGIO – Siamo già a quota 40mila, la partita è domenica sera, ci sono ancora diversi giorni per poter acquistare i biglietti e far aumentare il dato. L’obiettivo è arrivare ad almeno 50mila presenze per aiutare la squadra di Baroni – attualmente sesta in campionato – a ritrovare una vittoria in casa che manca da febbraio.

I biancocelesti domenica si giocano tutto. Possono ancora ambire a Champions ed Europa League – lì servono i tre punti assieme alla sconfitta della Juventus e almeno al pareggio della Roma – mentre per la Conference basta un punto. Se però la Lazio dovesse perdere con i salentini e la Fiorentina vincere, a quel punto i toscani salirebbero al sesto posto e si garantirebbero loro l’accesso alla prossima edizione della Conference.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati