Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Cataldi e Luis Alberto in dubbio per il Lecce

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-napoli-squalifica-cataldi

LAZIO LECCE – Si avvicina la ripartenza del campionato e i biancocelesti si preparano ad affrontare in trasferta il Lecce il 4 gennaio nella gara delle 16:30. Nell’ultima doppia seduta dell’anno Sarri ha effettuato diverse prove tattiche, non potendo però contare su due pedine fondamentali del centrocampo come Danilo Cataldi e Luis Alberto, entrambi alle prese con dei problemi fisici.

Lazio, le condizioni di Cataldi e Luis Alberto

Il regista cresciuto nel settore giovanile della Lazio è fermo per una lombalgia che non gli permette di allenarsi da mercoledì e punta a rientrare il 2 gennaio. Il Mago invece sta continuando il suo lavoro personalizzato in palestra e sta effettuando delle sedute di terapia per far riassorbire il versamento al ginocchio che lo ha infastidito negli ultimi giorni. Anche lo spagnolo punta a rientrare per le prime sedute del 2023 e vuole esserci contro il Lecce.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati