Connect with us

NOTIZIE

Errori arbitrali: la Lazio chiede alla Lega di intervenire, inviata una Pec

Published

on

Il presidente della Lazio Claudio Lotito sugli spalti dell'Olimpico Lazionews.eu

Stando a quanto appreso dall’ANSA, la Lazio avrebbe espressamente richiesto l’intervento della Lega Serie A in merito ai tanti e ripetuti errori arbitrali a suo sfavore, ultimo quello del gol con tocco di mano convalidato a Davis nel finale di gara contro l’Udinese.

Leggi Anche: Il punto di Di Marzio sul mercato della Lazio: si riaccendono i fari su Casadei e Fabbian

La Lazio non ci sta: le richieste di Lotito

Come appreso dall’ANSA la Lazio avrebbe inviato una Pec alla Lega Serie A chiedendo di intervenire in merito agli innumerevoli errori arbitrali che a suo dire starebbero penalizzando il club nel campionato attualmente in corso.

Le richieste del club di Lotito sono chiare e potrebbero aiutare in generale nella gestione delle partite da parte di arbitri e VAR così da far si che episodi come quello di Udine non si ripetano:

– Ricostruzione chiara sui criteri adottati dagli arbitri
– uniformità di giudizio attraverso linee guida vincolanti
– soglie di intervento VAR non ambigue e misure di trasparenza con una spiegazione istituzionale chiara e tempestiva sugli episodi che incidono sul risultato

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

@Copyright Lazionews.eu – Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI