Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Leiva: “Un giorno mi piacerebbe tornare al Gremio”

Pubblicato

il

LUCAS LEIVA – Terminata l’esperienza in Europa League, la Lazio è già con la testa alla gara contro il Cagliari per continuare a guadagnare punti preziosi per la lotta Champions. L’inizio difficile è stato brillantemente superato dagli uomini di Inzaghi e le 7 vittorie consecutive in campionato sono lì a confermare questo cambio di rotta. I biancocelesti contano su un centrocampo solido, grazie anche all’apporto di Lucas Leiva che garantisce esperienza e qualità. Proprio il brasiliano è intervenuto ai microfoni di UOL Esporte e ha parlato del suo futuro. Ecco le sue parole.

Il Gremio

“Mi piacerebbe tornare a casa un giorno. Per il Gremio nutro grande affetto. Ho un ottimo rapporto sia con la città che con i tifosi. Il mio ritorno però dipende da tanti fattori, ma in questo momento non sto pensando al mio futuro. So solo che prima o poi questo rientro alla base accadrà.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati