Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio nel Golfo dei Poeti: ecco dove alloggeranno i biancocelesti

Pubblicato

il

Il paese di Lerici

LAZIO LERICI SPEZIA – La Lazio è planata nel Golfo dei Poeti. In senso figurato, naturalmente. I biancocelesti, pronti ad affrontare la sfida con lo Spezia, sono arrivati in Liguria. Dopo il volo da Roma a Pisa, Immobile e compagni sono giunti in pullman nella provincia ligure. Come già accaduto nello scorso anno, l’alloggio non è però in centro città. Bensì lungo mare, precisamente a Lerici.

LEGGI ANCHE: SPEZIA – LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’INCONTRO

Verso lo Spezia: la Lazio alloggia a Lerici

Lerici è una tra le località turistiche più amate e rinomate dell’intero Paese. Situato all’estremità orientale del Golfo dei Poeti, Lerici è divenuta famosa per le spiagge e gli scorci meravigliosi, nonché per il castello affacciato a picco sul mare. Poeti e scrittori di ogni epoca hanno soggiornato tra le sue dolci coste, consegnando alla storia opere d’arte inspirate al piccolo paesino. Da Lord Byron a Mary Shelley, in tanti sono rimasti incantati specchiandosi nelle acque antistanti. Ed è proprio qui che la Lazio soggiornerà due giorni.

Porto Venere vista da Lerici

Già nella passata stagione, dopo lo sbarco sulle rive di Lerici, diversi calciatori rimasero estasiati dalla vista. Un tramonto eccezionale li accolse alla Spezia, tanto che i loro social furono invasi da foto scattate sulla terrazza dell’hotel che li ospitava. E quest’anno le notti nello spezzino saranno addirittura due. La prima tra giovedì e venerdì, vigilia della partita con i padroni di casa aquilotti. La seconda subito dopo la sfida del Picco, quando i biancocelesti lasceranno lo stadio per rientrare a Lerici e lasciare la Liguria solo la mattina di sabato.

Daniele Izzo

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati