LAZIONEWS-LAZIO-BALLOTTA
Getty Images

LAZIO BALLOTTA – Con la terza vittoria consecutiva messa in cassaforte, la Lazio può godersi il meritato quarto posto insieme a Cagliari e Atalanta. La squadra di Inzaghi ha fatto enormi progressi da inizio stagione, soprattutto sul piano dell’atteggiamento in campo. Infatti dopo la gara interna pareggiata in rimonta contro l’Atalanta, i biancocelesti non hanno più avuto grossi cali di concentrazione tali da incidere in negativo sui risultati. A proposito della crescita della Lazio, oggi ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto l’ex portiere delle aquile Marco Ballotta. Ecco le sue parole.

I traguardi della Lazio

“La Lazio può arrivare in Champions League. Sta cominciando un percorso senza intoppi e il problema principale in passato erano le partite con troppi alti e bassi. Magari un anno in più con gli stessi giocatori e allenatore gli ha fatto raggiungere questa maturità.”

Su Strakosha

“Tutti si aspettavano un salto di qualità da Strakosha e sta arrivando. Dopo un avvio delicato, il ragazzo sta migliorando e la Lazio potrebbe ritrovarsi tra le mani un portiere tra i 4/5 migliori in Italia.”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.