CALCIOMERCATO

Lazio, l’ex D’Amico: “In tv guardo solo i biancocelesti. Immobile ancora sottovalutato dalla stampa”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO D’AMICO – Lo stop per le nazionali volge al termine. Nel weekend ripartirà la Serie A e la Lazio dovrà affrontare il Sassuolo per confermarsi outsider di questo campionato. I biancocelesti sono arrivati alla pausa con 4 vittorie consecutive e Inzaghi ha intenzione di allungare la striscia positiva anche contro gli emiliani. Le ottime prestazioni nelle ultime uscite hanno fatto meritare alle Aquile il plauso di molti addetti ai lavori. Fra questi c’è anche l’ex Lazio D’Amico che oggi è intervenuto ai microfoni Radio Incontro Olympia per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole.

Dualismo Belotti – Immobile

“Non capisco i giornalisti che scrivono che Belotti dovrebbe partire titolare con l’Italia a Euro 2020, perché gioca per la squadra. E Immobile? Non ho mai visto un attaccante correre come Ciro per aiutare i compagni.”

Passione Lazio

“Guardo solo la Lazio in tv perché è l’unica squadra che mi interessa. Il resto del calcio mi annoia. Anche le partite della nazionale, se ho qualcosa di meglio da fare, non le guardo. Poi magari mi vedo le fasi salienti successivamente.”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI