Restiamo in contatto

EURO 2020

Lazio, l’ex D’Amico: “In tv guardo solo i biancocelesti. Immobile ancora sottovalutato dalla stampa”

Pubblicato

il

LAZIO D’AMICO – Lo stop per le nazionali volge al termine. Nel weekend ripartirà la Serie A e la Lazio dovrà affrontare il Sassuolo per confermarsi outsider di questo campionato. I biancocelesti sono arrivati alla pausa con 4 vittorie consecutive e Inzaghi ha intenzione di allungare la striscia positiva anche contro gli emiliani. Le ottime prestazioni nelle ultime uscite hanno fatto meritare alle Aquile il plauso di molti addetti ai lavori. Fra questi c’è anche l’ex Lazio D’Amico che oggi è intervenuto ai microfoni Radio Incontro Olympia per fare il punto della situazione. Ecco le sue parole.

Dualismo Belotti – Immobile

“Non capisco i giornalisti che scrivono che Belotti dovrebbe partire titolare con l’Italia a Euro 2020, perché gioca per la squadra. E Immobile? Non ho mai visto un attaccante correre come Ciro per aiutare i compagni.”

Passione Lazio

“Guardo solo la Lazio in tv perché è l’unica squadra che mi interessa. Il resto del calcio mi annoia. Anche le partite della nazionale, se ho qualcosa di meglio da fare, non le guardo. Poi magari mi vedo le fasi salienti successivamente.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati