Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, l’ex Hoedt: “A Roma si vive di calcio, se perdi non puoi uscire di casa”

Pubblicato

il

LAZIO HOEDT – Wesley Hoedt ha indossato la maglia della Lazio dal 2015 al 2017, due stagioni in bianoceleste che hanno lasciato dei bellissimi ricordi nell’attuale difensore del Southampton. Il centrale olandese è intervenuto a Voetbal International e ha voluto ricordare il suo passato nella capitale.

Il derby e la città

“Quando perdemmo il derby per 1 a 4, siamo andati in ritiro per due settimane, a trecento km da Roma. I tifosi volevano una spiegazione, loro vivono per il calcio e meritano rispetto. I tifosi laziali sono eccezionali. E’ un ambiente particolare, dal fornaio al macellaio sono tutti allenatori di calcio. Se fai bene e vinci piovono complimenti ma se perdi non puoi neanche uscire di casa”.

Che lezione da Higuain

“Per noi era il terzo match in una settimana, non mi era mai capitato. Avevo preso in carica Gonzalo Higuain che poi ha segnato una doppietta. Mi ha dato una bella lezione, scrissero che andava troppo forte per me e che non ero adeguato per il campionato italiano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati