Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, l’ex Mandelli: “Bologna una squadra pericolosa. La Lazio ha bisogno di continuità”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-paolo-mandelli

LAZIO BOLOGNA MANDELLI – Dopo l’esordio in Champions League, ora la Lazio attende il Bologna di Sinisa Mihajlovic all’Olimpico di Roma. La squadra di Inzaghi non dovrà sottovalutare i rossoblu, una squadra che va spesso in gol non semplice da battere. Alla radio ufficiale della società laziale ha parlato ai microfoni l’ex attaccante biancoceleste Paolo Mandelli.

Le parole di Mandelli

“La vittoria con il Dortmund è stata una boccata d’ossigeno. I ragazzi di Inzaghi avevano bisogno di ritrovare i meccanismi collaudati che avevano: forse questa partita può averli aiutati in questo senso. La Lazio ha bisogno di continuità di risultati e di prestazione per ritrovare serenità e per confermarsi ai vertici del campionato anche quest’anno”. Bologna? I rossoblù sono una squadra pericolosa e in forma, da prendere con le pinze. Le aquile dovranno interpretarla al meglio perchè non sarà una partita per nulla semplice ”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati