Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Lazio, l’impegno nella lotta contro la discriminazione: la nota della società

Pubblicato

il

lazionews-lazio-claudio-lotito.jpg

LAZIO LOTTA DISCRIMINAZIONE – La Lazio prosegue la campagna contro la discriminazione, che da tempo è uno dei capisaldi della società. Con una nota, pubblicata sul sito ufficiale biancoceleste, il club ha voluto ribadire il proprio impegno nella lotta contro ogni forma di discriminazione. Di seguito la nota.

La Lazio contro ogni forma di discriminazione

“Il Club è da sempre in prima linea nella lotta ad ogni forma di discriminazione e negli anni è divenuto promotore di numerose iniziative per la difesa dei valori etici e morali a cui si è sempre ispirato il Presidente Claudio Lotito ponendolo in contrasto con qualsiasi forma di disuguaglianza e strumentalizzazione. In questi anni la S.S. Lazio ha sempre promosso iniziative sociali di assoluto spessore che sono state riprese dai più importanti organi d’informazione di tutto il mondo. La Società intende, pertanto, rinnovare la propria posizione nei confronti di queste tematiche che tutt’oggi sono al centro della campagna di sensibilizzazione a favore del superamento degli steccati di carattere razziale, sociale, culturale ed economico che rappresentano i valori autentici dello sport”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati