Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Lopez: “Inzaghi deve osare, Correa? Soluzione ideale”

LOPEZ LAZIO SERIE A – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto anche l’ex biancoceleste Antonio Lopez,…

Pubblicato

il

LOPEZ LAZIO SERIE A – Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, è intervenuto anche l’ex biancoceleste Antonio Lopez, il quale ha parlato della Lazio e della stagione dei ragazzi di Inzaghi. “Il percorso della Lazio fino a questo punto è ottimo. Già qualificati per i sedicesimi di Europa League e quarti in classifica, ci avrei messo la firma. In campionato vorrei vedere però una Lazio più frizzante. Ho l’impressione che i biancocelesti siano sempre in bilico, anche a Sassuolo è stata una partita a rischio fino all’ultimo. Lo scorso anno, invece, non mi dava questa idea: quando entrava in campo la Lazio creava tanto ed era brillante. In ogni caso, le dirette avversarie stanno faticando. La Roma ha molte difficoltà, il Milan è altalenante. L’Inter non farà un campionato diverso, Napoli e Juventus sono nettamente superiori”.

GIOCO – “Secondo me Inzaghi dovrebbe avere più coraggio. Lo scorso anno c’era Luis Alberto e Milinkovic, quest’anno bisogna correre ai ripari. Simone dovrebbe osare di più con gli attaccanti, metterne uno in più. Le altre squadre giocano in modo più offensivo, noi facciamo fatica a creare. A me piace tantissimo Correa, lui potrebbe essere la soluzione ideale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati